domenica 29 dicembre 2013

ROMANTICO



Ciao a tutte, tutto bene? il Natale lo avete trascorso bene? Spero proprio di si.
A Natale, io, sono sempre piena di malinconia! Non lo so il perché, non è che mi sia mai successo qualcosa di particolare, ma, da che mi ricordo, ho sempre.....tristezza!
Forse in una vita precedente....
Sarà che ogni anno va sempre a finire che discuto con qualcuno, per cui, me lo aspetto.
Quest'anno era la volta del marito!
Il NOIOSO, è sempre più una noia, ha sempre qualcosa da dire! E dire che questa volta non stavo né facendo la maglia, né mi sono mossa da casa.
Va beh, sarà che deve essere così.
 Oggi, passato tutto, vi faccio vedere una cosa, finita questa mattina.



E' uno scialle, o meglio una sciarpa di forma asimmetrica, bordata da picot e un motivo a forellini
il modello è di Valentina Cosciani, il filato è mohair  Elite di Sandilane usato insieme ad un filo di Sequin, un filato con paillettes che lo rende molto luminoso e.. romantico.

Peccato che non si vedono bene i luccichii delle pailettes, ma vi assicuro è uno spettacolo.
 

 
Prima che qualcuno me lo chieda.... mia figlia Anna Rita si è già prenotata per indossarlo.
 
ciao

Nessun commento:

Posta un commento