sabato 22 giugno 2013

SI VA A PASSEGGIO

Un po' di tempo fa, mia figlia aveva ricamato dei gufetti mooolto carini, ma come sempre io devo aspettare l'ispirazione giusta, i tessuti adeguati e il tempo, sempre molto tiranno.
Ieri, è arrivato il momento. Ho preparato una bella borsa per portare a spasso....mah! chi lo sa!!


                      Stoffine con fantasia a pois, piquet, cuori, foderata con tessuto di cotone a nido d'ape.


                                        Un bel cuoricino per decorare la chiusura della cerniera


 
 
 
Ed eccola finita, in tinta con le ortensie del mio giardino.

 
 
 
Poi, ho pensato che per il viaggio del bebè potrebbe essere utile anche una copertina, per le emergenze,

 
e perché non foderarla con lo stesso tessuto in spugna dell'interno della borsa, così, girandola potrebbe essere utile per il cambio fuori casa!

 
Beh, non mi resta che trovare a chi regalarla.

Nessun commento:

Posta un commento