domenica 2 giugno 2013

SAGRA DELLE CILIEGIE



ciao, ma quanto tempo è passato dall'ultimo post.
Non mi sono accorta, ma questo mese  se n'è andato alla velocità del fulmine. Sarà che con questo tempo non mi sono nemmeno resa conto che è quasi estate e io, non sopportando il caldo, sto benissimo. Sarà che i mille impegni che prendo sempre mi fanno correre da una parte all'altra, sarà che il lavoro non gira come dovrebbe, sarà .... che non so stare senza fare niente............mi sono trovata a giugno che quasi non avevo niente per la bancarella. Armata di fili, tele, schemi ho dato i compiti alle ricamine e....


QUESTO E' IL RISULTATO PER LA BANCARELLA ALLA SAGRA DELLE CILIEGIE







 
 

 
 

 
 

 
 

 
 



E NON SOLO................................................................

Nessun commento:

Posta un commento